Robert Hewison, Cultural Capital. The Rise and Fall of Creative Britain

Downloads

Pubblicato

2016-06-29

Fascicolo

Sezione

Recensioni

DOI:

https://doi.org/10.13138/2039-2362/1450

Autori

  • Mara Cerquetti UniMC-Dipartimento di Scienze della formazione, dei beni culturali e del turismo

Abstract

Book review / Recensione

Robert Hewison (2014), Cultural Capital. The Rise and Fall of Creative Britain, London-New York: Verso, 278 pp.

 

Biografia autore

Mara Cerquetti, UniMC-Dipartimento di Scienze della formazione, dei beni culturali e del turismo

Ricercatore universitario (S.S.D. SECS-P/08) coordinatore della redazione della rivista

Come citare

Cerquetti, M. (2016). Robert Hewison, Cultural Capital. The Rise and Fall of Creative Britain. Il Capitale Culturale. Studies on the Value of Cultural Heritage, (13), 587–591. https://doi.org/10.13138/2039-2362/1450

Puoi leggere altri articoli dello stesso autore/i

1 2 3 > >>