Politiche e management del Patrimonio Culturale nelle diverse prospettive del valore. Prodotto/processo / Policies and management of Cultural Heritage from different value perspectives. Product/process
Abstract
Il Gruppo di Studio e Attenzione dell’Accademia Italiana di Economia Aziendale, che si è occupato delle politiche e del management del patrimonio culturale nelle diverse prospettive del valore, si è posto come obiettivo l’analisi delle modalità attraverso le quali le istituzioni culturali e il patrimonio culturale diffuso sul territorio possono essere opportunamente “valorizzati”.
The Study Group of the Italian Academy of Business Economics, dealing with policies and management of cultural heritage from different value perspectives, was aimed at analysing how cultural organizations and diffused cultural heritage could be enhanced.
Full Text
PDFDOI: http://dx.doi.org/10.13138/2039-2362/298
Copyright (c) 2015 IL CAPITALE CULTURALE. Studies on the Value of Cultural Heritage
edita dall'eum e gestita dall'Università di Macerata, Dipartimento di Scienze della formazione, dei beni culturali e del turismo, Sezione di Beni Culturali, piazzale Bertelli 1, 62100 Macerata, Italia.
Adotta specifiche politiche per la gestione e protezione dei dati.