Avvisi

Call for paper

 

Polythesis è lieta di annunciare la nuova Call for paper per il secondo numero, nel quale comparirà una sessione dedicata al tema "Cacciatore, coltivatore, allevatore: tre funzioni antropologiche nella letteratura"; la sessione sarà curata da Andrea Ghidoni e Antonella Sciancalepore. La chiamata ha come scadenza il 15 giugno 2020.

Contributi fuori dal tema monografico sono comunque accettati e verranno presi in considerazione per il secondo numero o per quello successivo. La scadenza è prevista per il 31 maggio 2020. Qui di seguito l'annuncio e gli indirizzi di ricerca: link.

 
Inserito: 2020-03-25
 

Segnalazioni: Congresso biennale della European Society of Comparative Literature

 
Il congresso biennale della European Society of Comparative Literature/Societé européenne de Littérature comparée, si terrà in Sapienza (Facoltà di Lettere e Filosofia) dal 6 al 10 settembre 2021, sul tema "Imagining inclusive communities in European culture". La Call for papers/panels, con scadenza 15 aprile 2020 (per le proposte di panels) e 30 aprile 2020 (per le proposte di interventi), è pubblicata sul sito del congresso: https://www.esclselc2021-sapienza-uniroma1.org/call-for-papers
Le lingue del congresso sono: inglese e francese (lingue ufficiali dell'associazione) e italiano (lingua del paese ospite).
 
Inserito: 2020-03-24